Sistemi di Bloccaggio e Chiusura - I Sistemi di Bloccaggio e Chiusura sono un ottima soluzione per rendere più sicuro l'avvolgibile, impedendo eventuali intrusioni.
Automatico Antisollevamento viene montato sul rullo di avvolgimento e sull’ultimo profilo della tapparella (ogni 50 cm) ed è utilizzabile con manovre ad argano o motore.
Catenaccio di sicurezza terminale è composto da una piattina (alluminio o acciaio) opportunamente sagomata e da un’impugnatura antiscivolo in plastica.
Catenaccio di sicurezza intermedio viene montato direttamente su una stecca di profilo (con un’apposita lavorazione) all’altezza desiderata della tapparella, può essere utilizzato nei profilo da 55 mm (AR32, SAR132, AC55, SAC155, U55, SU155).
Serratura al terminale a comando manuale interno (a pomolo) o interno - esterno (a chiave), viene montata sul terminale 14x56 (escluso il tipo universale) assieme a due piattine laterali in alluminio che, inserendosi nelle guide laterali e nel muro, impediscono il sollevamento dal basso della tapparella.